Quote sociali anno 2018

Lepre per la 3°, 4° e 5°  giornata di lavoro € 50 a giornata 150 €
Tipica Alpina per la 4° , 5° e 6° giornata di lavoro € 50 a giornata 150 €
Ungulati per la 4° , 5° e 6° giornata di lavoro € 50 a giornata 150 €
Migratoria - Ripopolabile per la 3° , 4° e 5° giornata di lavoro € 50 a giornata 150 €
Appostamento Fisso       0 €

Lo STATUTO del nostro Comprensorio all'art. 6, punto 7, comma "f" prevede che tutti i cacciatori iscritti, salvo gli ultra settantenni sono obbligati a partecipare:
a due censimenti nella specializzazione ungulati, a due censimenti e/o giornate di lavoro nella specializzazione tipica alpina, a due giornate di lavoro nelle specializzazioni Lepri e migratoria ripopolabile.

SCONTI anno 2018

Ungulati
per poter accedere allo sconto quota oltre ai due censimenti obbligatori è necessario fare anche  il terzo censimento,
dopo di che l'eventuale partecipazione alle giornate di intervento sul territorio verranno scontate con € 50 a giornata,
per un massimo di tre giornate scontabili pari a € 150.

Tipica Alpina
per poter accedere allo sconto quota oltre ai due censimenti obbligatori  è necessario fare anche il terzo censimento,
dopo di che l'eventuale partecipazione alle giornate di intervento sul territorio verranno scontate con € 50 a giornata,
per un massimo di tre giornate scontabili pari a  € 150.

Lepre
per poter accedere allo sconto quota è obbligatorio  partecipare  a due giornate o in alternativa a una giornata e a un lancio lepri da ripopolamento,
dopo di che l'eventuale partecipazione alle  giornate di intervento sul territorio verranno scontate con € 50 a giornata,
per un massimo di tre giornate scontabile pari a € 150.

Migratoria-Ripopolabile
per poter accedere allo sconto quota è obbligatorio partecipare a due giornate di intervento da concordarsi che si terranno presso il Centro Comprensoriale o in zona C, dopo di che l'eventuale  partecipazione alle giornate di intervento sul territorio verranno scontate con € 50 a giornata per un massimo di tre giornate scontabili pari a € 150.

Acconto quota stagione venatoria 2018 va versato entro e non oltre il 31 marzo

ATTENZIONE l'acconto quota non verrà più restituito salvo casi:
-di ricoveri ospedalieri o inabilità temporanee documentate con cartelle cliniche entro fine agosto 2017 direttamente alla segreteria del Comitato,
-mancato accoglimento domanda di specializzazione.