Modulo di ammissione

Scadenze 2019

il 31 MARZO SCADE IL TERMINE per l'iscrizione al Comprensorio Alpino di Chiavenna per la stagione venatoria 2019

da quest'anno le domande per: le nuove iscrizioni, richieste cambi specializzazioni o settore per la caccia agli ungulati vanno inoltrate obbligatoriamente presso la segreteria del Comitato in via S.Maria nr.5 a Chiavenna.
I moduli per cambio specializzazione o settore e quelli per nuove iscrizioni si possono richiedere tramite e-mail alla segreteria del Comitato.

i cacciatori che intendono confermare la propria presenza associativa anche per la corrente stagione venatoria possono scaricare direttamente il MODELLO 1 compilarlo in ogni sua parte, firmarlo e trasmetterlo alla segreteria del Comitato con allegata la ricevuta dell'avvenuto pagamento dell'acconto quota di € 52,00 (che può essere effettuato sul c/c postale nr.10694230  intestato a Comitato di gestione della caccia C.A. Chiavenna

oppure rivolgersi direttamente:
Armeria  "Il Forcello" Chiavenna
Armeria Tavasci Gordona

Visti i continui disagi causati dal servizio postale, come già deliberato nell'Assemblea dei cacciatori iscritti dell'aprile 2017, le comunicazioni del Comitato verranno inoltrate via e-mail o affisse nelle bacheche del comprensorio.
Al fine di garantire un miglior servizio Vi invitiamo a indicare nell'apposito spazio sulla domanda di iscrizione l'indirizzo di posta elettronica (va bene anche di un famigliare) grazie.